img
Cuneo - Notizie  01 Lug 2010
VINADIOSi ripete tutti gli anni, ma non è mai “la solita festa”. L’appuntamento per i soci delle ACLI della provincia di Cuneo, l’ACLINFESTA che si è svolta domenica 27 giugno, in una bellissima giornata di sole, ha confermato ancora una volta che le ACLI sono davvero una grande Associazione, in cui si riesce sempre a fare festa come in una bella famiglia, in modo sobrio e fraterno.

L’invito rivolto dall’assistente don Flavio Luciano, all’inizio della Messa all’aperto, di volgersi ai propri vicini e salutarsi con un sorriso o un abbraccio, dandosi il benvenuto, può riassumere lo spirito di questa giornata, in cui chi si conosce da vecchia data ha l’occasione di scambiarsi un saluto affettuoso, ma c’è anche il tempo per incontrare e conoscere persone nuove.
Numerose le autorità presenti che hanno voluto porgere il loro saluto ai convenuti: il sindaco di Vinadio, Giverso; il presidente della Comunità Montana Valle Stura, Varrone; il presidente del Centro Servizi per il Volontariato, Groppo, il consigliere regionale Taricco, il presidente dell’Unpli, Degiovanni e gli onorevoli Teresio Delfino e Natale Carlotto....